sabato 12 aprile 2008

Un po' di parure...




3 commenti:

Nora ha detto...

Ciao Vera sono Nora(la figlia di Gabriella) e ho riconosciuto quella meravigliosa parure di Hello Kitty! quando l'ho vista ho invidiato la mia amica per ciu te l'ho fatta fare! è semplicemte stupenda! come fai a creare cose così belle! da quando ho scoperto le tue creazione e le ho comprate non faccio che indossarle! sono meravigliose! continua a inventarti nueve cose che sei bravissima.
p.s. mi hanno detto che domani è il tuo 23 compleanno! AUGURONIIIII! te li meriti per le mani d'oro che ti ritrovi nel creare tali oggetti!
bacioni Nora e Gabry

Nora ha detto...

ancora una cosa la sig. Gabriella è la collega di Marinella!

VeraCreations ha detto...

22esimo! :P
Grazie mille!!!
Questi complimenti mi rendono davvero felice e mi fanno sentire capace almeno in una piccola cosa...
Grazie di cuore!