venerdì 30 settembre 2011

Clover ring





3 commenti:

MadameRenard ha detto...

Ciao cara!
ti ho dato un premiuccio sul mio blog. ovviamente non sei obbligata a partecipare al gioco, fallo solo se hai tempo/voglia.
ciao!!!

Michela ha detto...

Ciao Sn 1 tua nuova follower, t faccio i miei complimenti per le tue creazioni sei davvero molto brava a creare con le paste sintetiche! passa a trovarmi per vedere le mie .. se ti va lasciami un tuo parere, mi farebbe piacere, io trarro' sicuramente ispirazione dalle tue bellissime creazioni! Michela

*Anka* ha detto...

ciao !!! ma quante belle cose che fai!!! mi piacerebbe molto poter condividere con te e con altre persone creative le nostre passioni, io ho un blog nuovo di zecca, ma sono una novellina e mi piacerebbe avere un tuo consiglio per migliorare!!! passi? baci e a presto:)))
p.s. se hai un banner mi farebbe piacere esporlo sul mio blog !