domenica 11 settembre 2016

#earthquakeaid - end date

Oggi si conclude la raccolta fondi in aiuto delle popolazioni colpite dal terremoto nell'Italia centrale, di cui avevo parlato nel mio post precedente.

Nel mio piccolo, ho cercato di contribuire con qualche acquisto, di cui sono contentissima per la bellezza e l'ottima qualità dei prodotti. Ed eccoli qui!

Espadrillas di pizzo, cucite da Daniela e Alessandra di The Wool Cottage
Perfettamente rifinite e comodissime! Come ho fatto fino ad ora senza? Spero che le belle giornate di sole continuino per un po' per non smettere di indossarle.




T-shirt con le fasi lunari, dipinta a mano da Elanthia
Il colore della luna è un bellissimo e luminoso argento. Vista la mia passione per l'Universo, non potevo farmela scappare!


E per finire, un timbrino "Thank you" da Kit Cut Studio con cui so già che creerò tonnellate di tag e bigliettini!


Grazie a Handmade Italia e a tutti coloro che hanno donato e comprato!

Nessun commento: